SweetRelax Bioestetica S.r.l.s.
Via dei Morari 33/A 44123 Ferrara (FE) Italia
Partita IVA/ Numero di iscrizione:01958700385
Copyright SweetRelax Bioestetica s.r.l.s. © 2019 . All Right Reserved | Sito web realizzato da Flazio Experience
Perché consigliamo la depilazione con la PASTA DI ZUCCHERO ROYXPro?
- è piacevole per i clienti, nel tempo diventa
epilazione definitiva
- perché il problema dei peli incarniti scompare
- perché è economico
- perché beneficiare la salute dell'estetista
- perché non brucia, la pelle non diventa rossa
- perché è una sostanza bio, solubile in acqua, quindi non deve piú pulire la cabina con solventi,
- perché aumenta la quantitá dei clienti.
ROYXPro® PASTA DI ZUCHERO DEPILATORIA è una versione moderna del materiale depilatorio utilizzato da secoli dalle donne mediorientali. Con la modernizzazione scientifica di tecniche, metodi e materiali antichi, è diventato adatto all'uso anche nei saloni di bellezza più esigenti.
ROYXPro® PASTA DI ZUCHERO DEPILATORIA si basa su ricette utilizzate nell'antico Medio Oriente, che vengono realizzate oggi in una fabbrica di qualità costante garantita e con un metodo brevettato. ROYXPro è l'unica azienda al mondo ad avere la più ampia gamma di prodotti, producendo 6 tipi di glucosio + acqua e 3 tipi di saccarosio + limone + acqua. La pasta di zucchero è composta esclusivamente da ingredienti naturali e non contiene sostanze chimiche. La pasta di zucchero è ipoallergenica e non irrita la pelle; tanto che possiamo gustarlo tranquillamente!
Le PASTE DI ZUCCHERO ROYXPro® aderiscono solo ai peli e non alla pelle. Grazie a questa delicatezza, può essere applicata più volte sulla stessa superficie cutanea; rimuove completamente i peli e non lascia i peli rotti nel follicolo. La pelle non diventerà rossa, non sarà irritata. Pulisce la superficie della pelle dalle cellule morte, la depilazione è meno dolorosa. La pelle rimane morbida e liscia più a lungo!
La PASTA DI ZUCCHERO ROYXPro® utilizziamo a temperatura corporea percui la pelle non puó essere scottata. L'estetista stende la pasta di zucchero in senso contrario alla crescita dei peli sulla superficie della pelle da depilare. La pasta viene rimossa nella direzione della crescita dei peli.
Poiché la pasta di zucchero scorre dentro nel follicolo pilifero, riesce rimuovere anche i peli corti di 1 o 2 mm; inoltre con questa tecnica manuale riusciamo togliere anche i peli incarniti dalla pelle. Con la tecnica Sugar Epil System ROYXPro la fase di ricrescita dei peli si prolunga per 4-5 settimane. Quando i peli vengono rimossi in fase anagen la rimozione in questa fase traumatizza il follicolo pilifero a tal punto, che i nuovi peli in crescita s'indeboliscono, diventano meno forti e diventano più chiari di colore.
LA PASTA DI ZUCCHERO ROYXPro® è completamente igienico, lo zucchero è un noto conservante naturale (marmellate) che impedisce ai batteri di depositarsi. La pasta di zucchero conservata in modo giusto mantiene la sua qualità quasi indefinitamente.
Con acqua tiepida puó rimuovere facilmente e perfettamente da qualsiasi superficie, quindi é facile da pulire e non necessita l'uso dei solventi in cabina.
Vuoi offrire questo servizio innovativo di altissimo livello anche ai tuoi clienti? Scopri di più sui corsi!
Siamo lieti di presentarvi la pratica della nuova metodologia ROYXPro® attraverso Corsi Professionali che organizziamo in tutta l'Italia.
È arrivato il momento di pensare in modo diverso alla depilazione, la sensazione di disagio è ora sostituita dall'esperienza di un massaggio piacevole con lo zucchero tiepido!
PERCHÉ?
La pasta di zucchero depilatoria ROYXPro® è composta da INGREDIENTI NATURALI al 100%, contiene glucosio e acqua, che sono i componenti del nostro stesso corpo.
Al contrario, le resine/cere/wax contengono grandi quantità di un'ampia varietà di sostanze chimiche, la maggior parte delle quali sono conservanti.
La pasta di zucchero depilatoria ROYXPro® viene utilizzata a temperatura corporea; quindi, non rappresenta un rischio per le vene in quanto non aumenta la pressione venosa.
Mentre la ceretta deve essere riscaldata ad una temperatura elevata che la liquefa. Le alte temperature possono essere pericolose perché possono causare ustioni.
Inoltre, le alte temperature fanno gonfiare i follicoli piliferi, rendendo difficile la rimozione dei peli. La ceretta può a lungo andare danneggiare i tessuti inferiori dell'epidermide, accelerando la formazione delle rughe, soprattutto intorno alle labbra, alle sopracciglia e alla fronte.
La pasta depilatoria allo zucchero ROYXPro® non aderisce alle cellule viventi della pelle. Rimuove solo peli e cellule morte, esfoliando la superficie della pelle ma lasciando intatto il nuovo strato. Pertanto, può essere utilizzato con sicurezza anche per l'eczema e la psoriasi. Con la pasta di zucchero la stessa superficie può essere trattata più volte di seguito, soprattutto se il pelo è molto corto e difficile da eliminare. D'altra parte, è noto che la ceretta aderisce alle cellule viventi, rimuovendo non solo i peli ma anche lo strato superficiale della pelle. Per questo motivo, il trattamento è doloroso e irritante. Inoltre, poiché la ceretta può essere applicata sulla stessa superficie una o al massimo due volte consecutive, il risultato non soddisfa quasi mai completamente le aspettative del cliente.
Perché è economico.
Poiché più parti del corpo possono essere trattate con la stessa quantità di PASTA DI ZUCCHERO di ROYXPro®, la quantità di materiale utilizzata è sostanzialmente inferiore rispetto alla ceretta, che una volta applicata non può più essere utilizzata. Ovviamente con la pasta di zucchero preso in mano lavoriamo sempre solo sullo stesso cliente.
La pasta di zucchero depilatoria è solubile in acqua, quindi può essere facilmente rimossa dalla pelle e dai tessuti o da qualsiasi altra superficie con acqua tiepida.
Dopo il trattamento, la pelle della cliente non rimane appiccicosa.
A causa della sua composizione, la cera in molti casi non può essere rimossa nemmeno con i solventi adeguati. La sostituzione di tessuti, mobili e attrezzature macchiati di cera è piuttosto costosa.
L'estetista lavora tutto il giorno con le sostanze chimiche che si accumulano nel suo corpo. Quando lavori con pasta di zucchero naturale al 100%, proteggi anche la tua salute, non solo quella dei tuoi clienti!
Perché è un metodo completamente igienico!
La pasta di zucchero depilatoria ROYXPro® è ipoallergenica. L'elevata concentrazione di zucchero impedisce ai batteri di depositarsi nella pasta o nella confezione che contiene la pasta depilatoria.
Il grado di igiene del trattamento è ulteriormente potenziato dall'utilizzo dalla Lozione preparatorio e Lenitivo ROYXPro® oppure dal Gel Disinfettante ROYXPro® preparatorio e dall'uso dei guanti di nitrile.
Invece con la cera c'è sempre il rischio di infezioni batteriche perché sia la cera, che il barattolo sono buoni habitat per i batteri.
Perché la pasta di zucchero depilatoria RoyxPro® è adatta anche per rimuovere i peli molto corti!
Per la depilazione con pasta di zucchero è sufficiente che i peli siano lunghi solo 1-3 mm. Questo metodo consente anche la rimozione dei peli troppo cresciuti sotto la pelle e dei peli spezzati. Per la depilazione con resina, attendere che i peli siano cresciuti fino ad almeno 5 mm di lunghezza, e ciò richiede almeno 3 settimane di crescita.
Perché la pasta depilatoria di zucchero ROYXPro® non si indurisce mai!
La pasta di zucchero ROYXPro® rimane elastica e piacevolmente maneggiabile per tutto il tempo necessario del lavoro, non s'indurisce e non si secca sulla pelle. La maggior parte delle cerette devono essere rimosse immediatamente dopo l'applicazione per evitare che si induriscano.
Perché la PASTA DI ZUCCHERO ROYXPro non spezza i peli! Questo materiale fantastico e innovativo permette che la pasta di zucchero scorra nel follicolo pilifero, dove circonda il bulbo e, insieme ai peli, rimuove anche i bulbi piliferi.
I peli vengono estratti dal follicolo nella direzione della crescita dei peli.
Il problema più comune con la ceretta è che il 15-30% dei peli si spezzano. Ciò è dovuto all'essiccazione della resina, che si asciuga sui peli; e la cera secca rompe i peli sulla superficie della pelle invece di strapparli. Con la Pasta di Zucchero ROYXPro il cliente non avrà più i follicoli piliferi infiammati!
CONTATTACI CLICCANDO SUI PULSANTI